Servizi

Servizi

Servizi Traslochi a Genova

Scopri tutti i servizi di Traslocando: traslochi di appartamenti, case, uffici, magazzini e cantine, sia per privati che per aziende. Traslochi a Genova, Liguria e tutta Italia ai prezzi più competitivi del mercato. Richiedi un preventivo gratuito.

Traslochi Appartamenti

Il trasloco di un appartamento non è un’operazione semplice, ecco perché si rivela necessario rivolgersi ad una ditta seria e con esperienza sul campo. Oltre agli aspetti principali, quali la gestione degli scatoloni e l’imballaggio del mobilio vario, incorrono aspetti tecnici importanti. Per esempio il trasporto dei mobili più ingombranti utilizzando le scale in un palazzo, o il carico e scarico da un furgone, oppure ancora l’ottimizzazione dei tempi. Tutti questi aspetti sono risolvibili in pieno grazie a Traslocando.

Un Team di esperti è a disposizione delle esigenze di chi trasloca, che si voglia traslocare una singola stanza o un appartamento intero, il cliente sarà assistito e consigliato su tutta la pianificazione del trasloco, dall’imballaggio, alla scelta del mezzo più idoneo.

Il servizio di trasloco di un appartamento si sviluppa in quattro fasi: si parte dal cliente e dalle sue necessità, in modo da garantire lo svolgimento di un perfetto trasloco in tutta serenità; in seguito si passa alla fase dell’imballaggio pensato ed organizzato in base al suo contenuto, utilizzando materiali protettivi di prima scelta. Successivamente avviene la scelta del mezzo di trasporto più idoneo, dal momento in cui operiamo non solo a Genova, ma in tutta Italia ed infine avviene la pianificazione nei più minimi dettagli. Per il trasloco di un appartamento è bene tenere in considerazione ogni minima variabile tramite uno schema ben definito.

Ma quanto costa un trasloco di un appartamento? Con Traslocando i prezzi sono davvero competitivi, proprio per accogliere maggiormente ogni richiesta del cliente, anche quelle economiche. Richiedi un preventivo gratuito per il trasloco del tuo appartamento. con noi traslochi il tuo appartamento da dove sei a dove vuoi.

Configura il tuo trasloco

Traslochi Magazzini

Traslocando Genova si occupa del settore dei traslochi a 360°. Ecco perché uno dei servizi disponibili è quello del trasloco di magazzini: un’operazione non semplice, la quale richiede una pianificazione dettagliata, elaborata sulle esigenze del cliente. Un magazzino solitamente viene utilizzato per contenere molti oggetti, dalle dimensioni più disparate e di categorie molto differenti: da oggetti di piccola taglia, fino a mobili ingombranti o veri e propri mezzi di trasporto.

Proprio per questo, al fine di risparmiare tempo e di non incorrere in errori grossolani, è necessario rivolgersi ad una ditta specializzata. Se stai pensando di traslocare il tuo magazzino, Traslocando è l’azienda genovese che fa per te. Operando in tutto il territorio italiano inoltre sarà possibile anche il dislocamento tra aree distanti ed un Team di esperti sarà pronto ed entusiasta ad accogliere ogni richiesta.

Il servizio di traslochi di un magazzino difatti si sviluppa in 4 fasi, partendo proprio dal confronto iniziale col cliente, il quale espone le sue richieste e le sue priorità. L’imballaggio successivo, a carico dell’azienda, avviene utilizzando materiali protettivi di eccelsa qualità, ponendo grande attenzione alla tipologia di oggetti trattati; successivamente viene scelto il mezzo di trasporto più idoneo allo svolgimento di un corretto trasloco di un magazzino.

Infine vi è la pianificazione vera e propria, curata nei minimi particolari e tenendo conto di ogni variante possibile, dal carico allo scarico merci, all’area di destinazione, alle tempistiche fornite dal cliente e alla sicurezza delle operazioni. Tutto questo avviene sempre consultando il cliente e fornendogli un prezzo competitivo sul mercato, pur con un alto grado di competenza nel settore; perché con Traslocando traslochi il tuo magazzino da dove sei a dove vuoi.

Configura il tuo trasloco

Traslochi Uffici

Traslocando Genova fornisce servizi sia a privati che aziende; proprio per questo da sempre è attiva la possibilità del trasloco di uffici: un’operazione da pianificare capillarmente in quanto come tipo di ambiente, l’ufficio, comprende sia mobilio che apparecchiature elettroniche i quali debbono essere tolti e poi riposizionati non solo in maniera rapida, al fine di non interrompere l’attività di un’azienda, ma anche impeccabilmente in modo da non creare difficoltà a chi lavora nel nuovo ambiente. Sarà possibile inoltre anche l’archiviazione di tutti i documenti cartacei dell’ufficio garantendo la sua risistemazione secondo l’ordine stabilito con il cliente.

La nostra squadra sarà a completa disposizione del cliente, stabilendo tempistiche, modalità e svolgimento del trasloco sino ai minimi particolari durante ogni fase del trasloco. Traslocando difatti opera seguendo 4 fasi fondamentali per la progettazione del trasloco di un ufficio: la prima coinvolge in toto il cliente, col quale si concordano e pianificano tutte le fasi successive, stabilendo tempistiche e modalità del trasloco.

In seguito vi è la fase dell’imballaggio nella quale Traslocando fornisce il materiale atto alla sicurezza di ogni singolo pezzo di arredamento tramite materiali di prima scelta; successivamente avviene la scelta dei mezzi più idonei al trasloco dell’ufficio, considerato anche che Traslocando opera non solo a Genova, ma in tutta Italia. Come ultima fase vi è la pianificazione vera e propria, tenendo conto di ogni minima variabile ed esigenza del cliente.

Se ti stai chiedendo quanto costa il trasloco di ufficio con servizi di alta qualità ti rispondiamo subito: i prezzi di Traslocando sono competitivi con l’intero mercato, perché con noi traslochi il tuo ufficio da dove sei a dove vuoi.

Configura il tuo trasloco

Traslochi Case

Traslocando si occupa a 360° del settore dei traslochi a Genova e in tutta Italia. Proprio per questo motivo la ditta è specializzata anche nei traslochi di case indipendenti, le quali, a differenza degli appartamenti cittadini, possono situarsi in campagna o in un punti logisticamente più impervi da raggiungere.

Tutto ciò è possibile, oltre alla grande esperienza delle nostre squadre, grazie all’ampia scelta dei mezzi da utilizzare per il trasloco della propria casa. Inoltre le case indipendenti spesso si sviluppano su più piani, quindi diventa indispensabile l’esperienza del trasporto del mobilio da un piano all’altro tramite scala, senza quindi utilizzo alcuno di ascensori, come avviene soventemente nel caso degli appartamenti.

Per il trasloco di una casa non improvvisate, rivolgetevi a Traslocando, il nostro Staff sarà entusiasta nell’accogliere ogni vostra richiesta. Difatti l’iter del trasloco di una casa parte proprio dal cliente, con il quale inizialmente si concordano tutti gli aspetti principali, spiegando tempi e modalità delle varie procedure successive, previo sopralluogo. Successivamente avviene la fase dell’imballaggio, ponendo la massima attenzione ad ogni oggetto ed utilizzando materiali protettivi di alta qualità, in seguito vi è la scelta del mezzo da utilizzare per il trasloco della casa in questione, tenendo conto del quantitativo di mobili ed oggetti e del punto geografico dell’abitazione.

Infine vi è la pianificazione vera e propria del trasloco, evidenziando ogni variabile possibile. Quanto costa il trasloco di una casa? Con Traslocando hai la massima competenza a prezzi competitivi sul mercato, richiedi comodamente un preventivo gratuito. Per il trasloco della tua casa rivolgiti a Traslocando, perché con noi traslochi da dove sei a dove vuoi.

Configura il tuo trasloco

Traslochi Negozi

Traslocando Genova si occupa da sempre sia di privati che di aziende, ecco perché è attivo il servizio di traslochi di negozi. Rivolgersi ad un’azienda seria e qualificata nel settore dei traslochi si rivela una carta vincente per ottimizzare i tempi e non incorrere in fatali errori. La nostra ditta difatti non solo si occupa dello smontaggio ed assemblaggio degli arredi, ma anche della custodia ed archiviazione di ogni documentazione o materiale cartaceo generico, oltre che della gestione di tutte le apparecchiature elettroniche.

Ogni spostamento del mobilio viene eseguito in modo professionale e in totale sicurezza dalla nostra squadra, tenendo conto soprattutto di rispettare una tempistica veloce, in modo da non fermare l’attività commerciale in questione. L’alta professionalità di Traslocando per il trasloco di un negozio inoltre garantisce la sistemazione degli arredi nella nuova sede in modo da non creare stress nei dipendenti per le nuove disposizioni. Traslocando opera il proprio servizio di trasloco di un negozio seguendo 4 fasi: in quella iniziale vi è il primo contatto con il cliente, con il quale vengono illustrate le modalità di svolgimento, previo sopralluogo.

Successivamente avviene la fase dell’imballaggio utilizzando materiali protettivi di ottima qualità, ponendo attenzione ad ogni oggetto ed arredo del negozio. Nella terza fase viene deciso il mezzo di trasporto più idoneo per il trasloco del negozio, sia in base alla quantità di mobilio che alla distanza da percorrere. Infine nella fase finale, vengono pianificati tutti gli aspetti logistici del trasloco, evidenziando ogni variante possibile. Traslocando inoltre agisce non solo a Genova, ma in tutta Italia.

Per il trasloco del tuo negozio rivolgiti a noi, richiedi un preventivo gratuito. Ti garantiamo la massima qualità ad un prezzo competitivo sul mercato, perché con noi traslochi il tuo negozio da dove sei a dove vuoi.

Configura il tuo trasloco

Sgomberi

Traslocando Genova non solamente si occupa di traslochi, ma è attivo anche il servizio relativo agli sgomberi. Che si tratti di sgomberi di appartamenti, case, magazzini, cantine, uffici o negozi, operiamo sempre con la massima affidabilità.

Uno sgombero può risultare molto difficoltoso da svolgere in solitudine: oltre agli imballaggi di mobili ed oggetti, è necessario suddividerli in base alla propria composizione, in vista del futuro smaltimento, risulta indispensabile inoltre provvedere a tutta la documentazione per lo smaltimento. Oppure bisogna contattare a proprie spese qualche antiquario per far valutare eventuali oggetti di valore.

Ecco perché per uno sgombero perfetto e senza stress è indispensabile rivolgersi ad una ditta seria e qualificata nel settore. Con Traslocando questo è possibile, la nostra squadra è sempre entusiasta nell’accogliere e soddisfare le richieste di chi si rivolge a noi, dalla prima fase, quella del sopralluogo, fino allo svolgimento vero e proprio dello sgombero.

Traslocando difatti opera in più fasi, inizialmente vi è la fase conoscitiva con il cliente, poi si passa all’imballaggio eseguito con materiali di ottima fattura, nel mentre pensiamo e forniamo tutta la documentazione necessaria allo smaltimento e infine avviene lo sgombero vero e proprio dell’appartamento, magazzino, negozio o simili. 

Traslocando opera sia per soggetti privati che per aziende e il raggio d’azione degli sgomberi è non solo a Genova, ma in tutta Italia. Per il tuo sgombero rivolgiti a noi, chiedi informazioni senza impegno.

Configura il tuo trasloco

Custodia mobili

Il servizio di custodia dei mobili è attivo e pensato per coloro i quali necessitano di depositare il proprio arredo per un periodo più o meno lungo al di fuori di casa propria. Ciò può avvenire, per esempio, per lavori di ristrutturazione o traslochi prolungati ed in questi casi è bene rivolgersi ad aziende competenti nel settore.

Traslocando si occupa della custodia di mobili a Genova, essendo fornito di un ampio magazzino suddiviso al suo interno in spazi dedicati ad ogni cliente, in modo da garantire la massima privacy. Il nostro Team si occuperà con cura dell’imballaggio dei mobili da custodire e della loro sistemazione in magazzino.

Perché proprio in questo modo agisce la nostra squadra: inizialmente effettua un sopralluogo in modo da visionare il quantitativo di arredo da custodire e si concordano le linee principali. Successivamente avviene la fase dell’imballaggio, utilizzando materiali protettivi di elevata qualità. In seguito verrà trasferito tutto in magazzino, disposto tutto con cura e custodito fino a data prestabilita.

Starà al cliente, difatti, decidere la tempistica e la durata della custodia del proprio mobilio. Traslocando custodirà tutto il materiale fino al termine dichiarato nella prima fase conoscitiva. Se il tuo prossimo obiettivo è quello affidarti ad una ditta per la custodia dei tuoi mobili, rivolgiti a noi: esperienza e professionalità ai prezzi più competitivi del mercato di settore.

Configura il tuo trasloco

Custodia documenti

Traslocando effettua  anche il servizio di custodia dei documenti, pensato appositamente per le aziende ed attività commerciali. Ovunque difatti è obbligatorio per legge conservare faldoni di documenti aziendali per periodi anche decennali, molti uffici tuttavia non dispongono di spazio sufficiente a conservare una mole così imponente di carta ed altrettanto importante.

Proprio per questo Traslocando risolve ogni problema di ingombro. Grazie al servizio di custodia dei documenti ed archivi cartacei, ogni azienda potrà richiedere un proprio spazio di archiviazione presso il nostro magazzino situato a Genova, sempre nel rispetto della privacy, per le tempistiche imposte dalla legge.

Il nostro Team si occuperà del materiale per l’imballaggio e dell’archiviazione effettiva di tutti i documenti da custodire. Una volta scaduto il termine previsto dalla legge per la conservazione dei documenti, il cliente potrà richiedere il loro smaltimento e la squadra operativa di Traslocando si muoverà prontamente per fornire i documenti necessari allo smaltimento, il trasporto in discarica e la distruzione vera e propria certificata da rilasciare al cliente.

Se nel tuo ufficio straripano faldoni pieni ed archivi rivolgiti a Traslocando e chiedi informazioni specifiche sul servizio di custodia di documenti ed archivi a Genova.

Configura il tuo trasloco

Logistica

Traslocando, oltre ai servizi relativi ai traslochi, sgomberi e custodia di documenti e mobili a Genova, effettua in aggiunta servizi relativi alla logistica, sempre all’interno del settore dei traslochi. Questo per fornire ai propri clienti un operato professionale di maggior qualità e professionalità volto a garantire la massima soddisfazione di chi vuole effettuare un trasloco in totale relax.

Fra i servizi di logistica vi è il noleggio di piattaforme aeree, grazie al quale si possono svolgere lavori in altezza con l’ausilio di mezzi performanti indicati per lunghi cicli di lavoro. Inoltre le più moderne tecnologie garantiscono elevati standard di sicurezza.

Altri servizi legati alla logistica di Traslocando sono: il servizio di consegne direttamente presso il luogo indicato dal cliente ad opera della nostra squadra, il montaggio ed assemblaggio del mobilio una volta portato a termine il trasloco ed il servizio di magazzinaggio.

Richiedi informazioni sulle specifiche inerenti i servizi logistici di Traslocando Genova e realizza il tuo trasloco senza alcuno stress, perché con noi traslochi da dove sei a dove vuoi.

Configura il tuo trasloco

I NOSTRI CLIENTI

Gardening
Babboleo
Best Western Hotel
Clerici Logistics
U.C. Sampdoria
P&W
SOVEMO
Gigi Ghirotti
Biasotti Group
Duferco Energia
Molinari Arredamenti
Divani & Divani by Natuzzi
Gruppo Gadolla
Dolce Dormire Genova
Istituto Brignole de Ferrari
AXPO
Ospedale Villa Scassi
Enercore S.p.A
Studio Legale La Monaca
Aste Boetto
Studio Legale Renzini
Studio legale Incardona
Studio legale Mordiglia
Studio legale Dardani
Lloyd Register

Sei pronto a traslocare con tranquillità?